Come si diventa un consulente di estetica
Intervista a Eva Pasquini
QUALI SONO LE 3 ATTIVITÀ PIÙ IMPORTANTI CHE FAI NEL TUO LAVORO?
Consulenza estetica: è importane instaurare un rapporto di fiducia e direi anche di confidenza con le nostre clienti al fine di consigliare loro i prodotti e i trattamenti più indicati.
Negli anni mi sono specializzata in:
In prima cosa le mani!
La manualità è sempre al primo posto, oggi di certo aiutata all’ingresso di sofisticati macchinari. Dal 1981, anno in cui ho iniziato la mia attività, ho inserito la ditta DIBI, leader nel settore dell’estetica e della ricerca nel mondo dea bellezza e del benessere.
COME SI DIVENTA UN "CONSULENTE ESTETICA" COME TE?
Ho iniziato che ero una ragazzina, ho avuto la fortuna di avere un padre che ha creduto in me e mi ha aiutata nell’apertura del mio centro estetico, premiando il mio entusiasmo e le mie capacità.
IL TUO MOTTO?
Non mollare mai, crederci sempre e pensare che ogni giorno posso fare felici le mie clienti.
Ci vuole …tanta passione!
Consulenza estetica: è importane instaurare un rapporto di fiducia e direi anche di confidenza con le nostre clienti al fine di consigliare loro i prodotti e i trattamenti più indicati.
Negli anni mi sono specializzata in:
- Pulizia del viso con massaggio manuale, trattamenti anti-age, purificanti e lenitivi.
- Massaggi al corpo: rilassante, linfodrenante, connettivale, rigenerante.
- Epilazione: l’efficace trattamento per eliminare i peli superflui.
In prima cosa le mani!
La manualità è sempre al primo posto, oggi di certo aiutata all’ingresso di sofisticati macchinari. Dal 1981, anno in cui ho iniziato la mia attività, ho inserito la ditta DIBI, leader nel settore dell’estetica e della ricerca nel mondo dea bellezza e del benessere.
COME SI DIVENTA UN "CONSULENTE ESTETICA" COME TE?
Ho iniziato che ero una ragazzina, ho avuto la fortuna di avere un padre che ha creduto in me e mi ha aiutata nell’apertura del mio centro estetico, premiando il mio entusiasmo e le mie capacità.
IL TUO MOTTO?
Non mollare mai, crederci sempre e pensare che ogni giorno posso fare felici le mie clienti.
Ci vuole …tanta passione!